Condizioni di vendita
Prezzi visualizzati
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Ci sono filetti di porto freschi.
Tasse escluse
I clienti residenti all’estero (EXTRACEE) hanno diritto al rimborso dell’Imposta sul Valore Aggiunto, “IVA”. Una volta effettuato l’ordine riceviamo le informazioni necessarie in lingua italiana, una volta arrivati al fronte è necessario restituire in ufficio i documenti necessari. Il sistema doppio italiano ci informerà del tuo passaggio e pertanto ti rimborseremo il 22% dell’importo pagato, secondo la modalità che preferisci.
Fatturazione
L’ordine sarà accompagnato da un valido documento di trasporto valido per tutte le garanzie. Se un articolo è necessario, è necessario richiedere subito l’ordine tramite email a freeridersports@gmail.com oppure leggere l’ordine nelle note di esempio; Assicurati di avere il codice di accesso e/o la partita IVA corretti.
Assistenza
Il Servizio Clienti garantisce un supporto completo prima e dopo. Le modalità di contatto sono:
Telefono: +39 3398904504
E-mail: freeridersports@gmail.com
Se avete domande, non esitate a contattarci!
Garanzie
In qualità di rivenditore ufficiale, con partita IVA, indirizzo, numero di telefono e punto di riferimento pubblicati, tutti e quattro i prodotti Freerider Sport beneficiano di una garanzia di origine da parte del produttore o importatore.
Si prega di trovare la garanzia, la data della fattura o il documento di spedizione.
Per beneficiare della garanzia su un prodotto esistente è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
La garanzia copre la riparazione o sostituzione gratuita dei componenti hardware o delle parti denunciate ai produttori per difetti di lavorazione o di materiali. Questa garanzia non copre incidenti o inconvenienti derivanti da guasti, mancato utilizzo del prodotto o uso inappropriato del prodotto.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali domande che potresti avere, direttamente o indirettamente, su persone, allevatori o animali se non segui le istruzioni specifiche nei manuali specifici.
La garanzia NON SI APPLICA per problemi causati da negligenza, uso errato e NON RISPETTO delle avvertenze e indicazioni riportate nel manuale di istruzioni, per uso errato, per trattamento errato, per deterioramento, per fulmini, per fenomeni atmosferici, per tensioni e tensioni , per adattamenti o modifiche, tutti gli altri problemi non possono essere causati da uso improprio o CONTRADDIZIONE CON MISURE TECNICHE E REQUISITI DI SICUREZZA.
Costi di spedizione
Gli ordini di spedizione partono da € 10,00 (dieci euro).
Resi/Resi/Cambi
In tutti i casi di restituzione della merce, gli oggetti trasportati sono a carico del Cliente.
Rimborsi
Se un prodotto ordinato non è più disponibile ed è probabile che troveremo un prodotto sostitutivo valido, rimborseremo le parti sostitutive.
Il rimborso verrà effettuato secondo le modalità e nei tempi concordati con il cliente.
Consegna del prodotto
La scelta del corriere verrà valutata ad hoc in base al miglior compromesso tra dimensioni e dettagli di consegna, qui verrà valutata insieme al cliente, inoltre il noleggiatore sarà a conoscenza delle dimensioni e del valore del pacco.
– Tempi e modalità di consegna:
Qualora il prodotto non fosse immediatamente disponibile, Freerider Sport contatterà il cliente per informarlo dei tempi necessari per ottenere la merce e dei conseguenti tempi di consegna.
Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente prima di effettuare la consegna ed effettua le consegne in orario d’ufficio e, in caso di mancata consegna per assenza del destinatario, procederà autonomamente con la procedura di riconsegna stabilita, che potrà variare . di posta in posta.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terra; non è previsto il servizio di consegna ai piani superiori.
Freerider Sport non si assume alcuna responsabilità per ritardi di consegna causati dal corriere.
Come comportarsi al momento della consegna del prodotto (ricordarsi di dare queste istruzioni alla persona che riceverà il pacco)
Quando il corriere effettua la consegna, dovrai controllare:
– Che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
– Che il numero di colli (numero di colli) indicato in fattura corrisponda al numero di colli effettivamente consegnati
– nel caso in cui il pacco presenti delle anomalie, sulla copia della bolla di consegna che rimarrà al corriere dovrà essere aggiunta la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO”.
– Ogni eventuale reclamo dovrà essere immediatamente rivolto al corriere; in difetto il prodotto si considera consegnato correttamente;